top of page

Posto Vacante a Bologna

Se sei residente a Bologna e cerchi lavoro, allora questo annuncio fa per te!

OGNI PICCOLA COSA È IMPORTANTE

In “Staveco Costruzioni” il lavoro di muratore varia notevolmente a seconda che si tratti di lavori da realizzare in un cantiere edile, dove le mansioni sono nettamente separate, o di una piccola ristrutturazione dove è presente una squadra multidisciplinare che segue le diverse tipologie di lavori.

Qualità personali richieste:

La precisione e la puntualità nello svolgimento dei lavori sono il nostro miglior biglietto da visita e tutto il team ne é responsabile. Il successo di un costruttore dipende non solo dalle proprie conoscenze professionali, ma anche dalla capacità di lavorare in squadra e di mantenere buoni rapporti con i colleghi. Le competenze richieste comprenderanno soprattutto attenzione, precisione, cura dei particolari e il desiderio di completare il lavoro iniziato nel miglior modo possibile. Inoltre, eccellenti condizioni fisiche garantiscono una certezza di corretta esecuzione delle mansioni.

Cosa si richiede:

Ogni nostro dipendente deve conoscere le regole dei lavori di costruzione, l’uso specifico di strumenti e attrezzature e tutte le misure di sicurezza. Un lavoratore impiegato in un grande team e specializzato in una certa mansione, dovrà comunque avere una perfetta conoscenza del tipo di lavoro generale e delle mansioni svolte dalle altre figure professionali che lavorano con lui. Nel caso ci si trovi impiegati in una piccola squadra per appalti chiavi in mano (come la costruzione di una villetta o la ristrutturazione di un appartamento), si dovrà essere in grado di eseguire più tipi di lavorazioni in modo da agevolare e non ostacolare il lavoro degli altri lavoratori. Contatta il nostro responsabile al numero di telefono



Scrivici sulla pagina Facebook

110 visualizzazioni0 commenti
bottom of page