Non c'è niente di più soddisfacente di un cliente che crede veramente nel tuo lavoro o nella tua azienda e capisce che il tuo tempo è prezioso.
Amo le cose gratis e capisco che lo amano anche tutti gli altri. Ma la realtà è che tutto sta diventando più costoso.
Tieni presente che le società di servizi devono convincere i clienti a chiamarli e proporli un'offerta gratuita.
1) Tempo/manodopera:
Un tecnico qualificato che viene a valutare il tuo lavoro costa denaro. Molti si pagano all'ora.
2) Combustibile:
Viaggiare sta diventando sempre più costoso. I prezzi della benzina/gasolio salgono alle stelle.
3) Pubblicità:
Costa molto anche renderlo la 1a, 2a o 3a posto su Google. OPPURE esegui anche il pay per click per vedere un annuncio. Anche se il vantaggio non passa, pagheremo per la pubblicità.
4) Formazione:
Mandare qualcuno a imparare cosa sta facendo, imparare e stare al passo con la tecnologia moderna costa denaro.
Di tutto questo si parla poco e si sottovaluta.
Auguro a tutti voi, che siate un'azienda o un consumatore, di pensarci la prossima volta che pensate a un'offerta gratuita!
Quindi sono sempre aperto a ciò che pensano gli altri. Lascia un commento e fammi sapere cosa ne pensi! Condividi Se sei d'accordo!
Comentarios